noi NON LO FACCIAMO

Se volete prendervi due minuti, vi diciamo anche perchè.

Siamo ciclisti da sempre, sappiamo bene quanto costa un bicicletta, soprattutto di pregio: siete liberi di spendere i vostri soldi come meglio credete, non facciamo i conti in tasca a nessuno non giudichiamo le scelte di nessuno. Ma se scegliete di essere BR.O. dovete sapere che:

1) qualche BR.O., la sua Bradley, l’ha appena comprata: non sarebbe simpatico fargli trovare la stessa gravel, magari poche settimane dopo l’acquisto, ad un prezzo (schifosamente) inferiore. Quel BR.O. potresti essere tu….

2) abbiamo un solo telaio, e quello resterà a lungo, perchè piace, tanto.

3) siamo un marchio piccolo e giovane, non abbiamo magazzino da smaltire, anche perchè non lavoriamo con il concetto del magazzino.

4) Bradley vale.

5) Bradley VALE.

Vale perchè: la tecnica, la qualità e la cura costruttiva sono studiate per far durare anni il telaio. Se più non decidete di fare downhill dal K2, ma crediamo non verrete a lamentarvi se lo fate, dopo…

È fatta cioè per durare nel tempo, perchè, pur essendo estremamente attenti, non siamo esenti da produzione di CO2: tenere una bici per qualche anno significa rispettare doppiamente l’ambiente. E se compriamo una bici, è ovvio che all’ambiente noi ci teniamo.

Ma anche perchè se decidete di impegnare una somma importante nell’acquisto di una gravel, la vostra nuova gravel deve garantirvi una qualità adeguata anche su un lungo periodo.

Soprattutto perchè Bradley è fatta sul sogno di chi si compra una bicicletta solo sua, personale, non del mercato di massa. Con cui si vuole distinguere. Che la sogna, la aspetta, la vede nascere e crescere sul suo desiderio.

Qualcuno che non cambia la bici perchè è uscito il modello nuovo col colore che prima non c’era, o che pesa 1 grammo in meno di quella che ha adesso. O, anche, perchè al suo idolo di riferimento hanno dato un telaio nuovo…

È fatta per qualcuno fiero di avere un mezzo unico. Qualcuno che non si adegua alla massa. Qualcuno che riconosce il valore delle cose. E che si riconosce nei valori del marchio.

Qualcuno che, quando smetterà di usarla, qualsiasi sia il motivo, la terrà come un cimelio.

Ultimo ma non ultimo sappiamo certo, anche, che non sempre si può tenere una bici, shit happens. Magari, succede, la si deve rivendere. Beh, troviamo insensato anche piazzare un usato ad un quarto del suo valore solo perchè il concorrente diretto nella vendita è il.. nuovo. Se dobbiamo essere noi la causa del deprezzamento del vostro mezzo più caro non ci stiamo.

Questa è la nostra politica, piaccia o no. Scelte, volevamo solo dirvelo.

Non ci troverete in sconto, non ora nel Black Mood, nè più avanti.

È la nostra visione del gravel e della vita. Chiamateci pure romantici.

Bradley, non è per tutti.