“NON FACCIAMO GLI ANTICONFORMISTI, SENNÒ SAREMMO CONFORMISTI”
i BR.o.
“BR.O.” è Bradley Owner. Non è maschile, non è femminile. “BR.O.” è “BR.O.”
D’ora in avanti “ciao BR.O.” assumerà un significato diverso. Essere “BR.O.” sarà un must. Non una, non uno, ma semplicemente “BR.O.”

STORIE
Vi faremo conoscere i “BR.O.”.
Persone.
“Possiamo veramente chiamarli eroi? Non hanno fatto nulla di sovraumano. Hanno difeso una cosa semplice, sono scesi in campo per una cosa semplice: per i diritti e la libertà dei singoli, per la loro libera evoluzione e per il loro diritto a una vita libera. Non si sono sacrificati per un’idea fuori del comune, non perseguivano grandi scopi. Ciò a cui aspiravano era che gente come te e me potesse vivere in un mondo umano. Il vero eroismo consiste forse proprio nel difendere con costanza la vita quotidiana, le cose piccole e ovvie”
Inge Scholl
I nostri Graveller, testimoni e divulgatori della nostra filosofia. E la loro fedele bicicletta. Storie di straordinaria normalità, avventure di tutti i giorni, testimonianze di semplice coraggio. Cavalieri, testimoni, amici, ciclisti. Persone. Anime
le loro storie
giulia
“Per me la bici è uno strumento di libertà, d'avventura. Non riesco a vederlo come uno strumento da gara o da competizione, ma con un significato più profondo di scoperta “
Giulia
Profilo IG @semicercatesonoingiro